BioService, da oltre 30 anni al servizio del professionista
Progettiamo soluzioni dal 1987

Affidabilità, passione, trasparenza, innovazione. Quattro caratteristiche che permettono a un’azienda di evolversi al passare del tempo, di migliorare, crescere, cambiare al cambiare delle persone e insieme contribuire a tale cambiamento.


Sono proprio questi i valori su cui si fonda BioService, una certezza per i professionisti del dentale dal 1987 a oggi.


  • Affidabilità, perché con rigore, professionalità e coerenza traduciamo il “detto” nel “fatto”, l’idea in azione concreta.

  • Passione, perché in ognuna di queste azioni mettiamo il cuore, così da conquistare quotidianamente la fiducia, la stima e il rispetto di ogni cliente.

  • Trasparenza, perché solo mediante la conoscenza derivata da procedure condivise e informazioni oggettive è possibile generare consapevolezza e, a tal seguito, permettere all’interlocutore di agire e scegliere in piena autonomia.

  • Innovazione, perché il nostro compito, nell’ambito di un’Odontoiatria che si evolve sempre più rapidamente, è rendere semplici e comprensibili le procedure complesse.


Soluzioni innovative e di qualità per la massima soddisfazione del cliente

Il team di BioService è composto da svariati professionisti, ognuno dei quali concorre alla messa in pratica di un obiettivo comune: garantire la massima soddisfazione del cliente nel settore Odontoiatrico. Uno staff interamente al lavoro per offrire soluzioni innovative e qualitative, mirate a ottimizzare le tecniche, i materiali e le strategie utilizzate dagli Odontoiatri e dagli Odontotecnici.


Grazie a un’esperienza a 360° nel settore, portata avanti da oltre 30 anni, abbiamo accompagnato generazioni e generazioni di professionisti, aiutandoli ad adattarsi costantemente alle crescenti esigenze di un mercato in continua evoluzione.

E questo “solo” dal 1987…

Iscriviti alla nostra Newsletter

Sii il primo a scoprire le ultime novità BioService

Condividi articolo
Archivio
Questioni di Qualità - Obblighi e novità del nuovo MDR
Scopriamo insieme i vincoli, gli obblighi e le novità del nuovo MDR (Medical Device Regulation)