Partnership BioService & FlexiLigner

Perchè questa partnership?

Perché dal 1987 in BioService siamo prima di tutto concentrati sulle esigenze del cliente e dei suoi pazienti.

Perché vi è uno stretto collegamento tra Ortodonzia e Implantologia.

Perché dietro ogni sorriso si nasconde un mondo, fatto di professionisti che condividono le loro conoscenze e competenze attraverso l'interdisciplinarietà tra le varie figure specialistiche. 

Perché molte condizioni richiedono una comprensione ed un trattamento che va oltre il campo di una singola specializzazione medica.

Perché la terapia implanto-protesica è solamente la parte finale e visibile di un grande lavoro di squadra. 

Cosa FlexiLigner può fare per il tuo studio

Valutazione gnatologica prima di posizionare gli impianti.

Riportare le  analisi e i dati gnatologici prendendo  in considerazione tutti i riferimenti diagnostici forniti dal cliente  (ortodontici, implantari, protesici e funzionali) al fine di ottenere il risultato più idoneo per il  paziente. Il Cliente inoltre,  può ricevere mezzi e supporto per consentire  di ottenere un trattamento con risultato anche funzionale.

Affrontare trattamenti che richiedono movimenti di distalizzazione o mesializzazione, intrusione o estrusione, per risolvere la classe, per chiudere gli spazi, per casi PreProtesici,  uprighting.

Il nostro cliente inoltre, può avvalersi del consulto gratuito con l’ortodontista FlexiLigner per qualsiasi esigenza clinica. 


Scopri di più