Implantologia dentale protesi impianti dentali sistema implantare Matrix



Fast Implants Guide 3D è un software che consente di eseguire la simulazione implantare tridimensionale direttamente sul Personal Computer. Consente di simulare la posizione degli impianti su modelli bidimensionali e tridimensionali, identificare il canale mandibolare, tracciare panoramiche e sezioni del modello osseo visualizzare il modello osseo tridimensionale con possibilità di calcolare la densità ossea. Usando Fast Implants Guide 3D il Dentista può pianificare l’intervento implantoprotesico in modo più sicuro, efficiente e rapido.

GuideDesign è un modulo del software che permette la progettazione delle dime chirurgiche per l’esecuzione dell’intervento implanto-protesico in chirurgia guidata.
Implantologia dentale protesi impianti dentali sistema implantare Matrix - scan

In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.

In accordance with the legislation in force, I declare under my own resposibility to be a professional in the dental sector and to be therefore authorised to view the content of this web site.

 Protesi dentale implantologia dentale impianto denti sistema implantare - logo company info
BioService S.r.l.
Via Leonardo Da Vinci, 185F – 45021 Badia Polesine (RO)
C.F./P.IVA: 01354280297
R.E.A. RO 0148916
PEC: bioservice_srl@legalmail.it
CODICE SDI: SUBM70N
CAPITALE SOCIALE: €10.000,00
 Protesi dentale implantologia dentale impianto denti sistema implantare - logo condizioni di vendita

Per noi ogni cliente è “il cliente”.
In virtù di questo, le condizioni di vendita vengono strutturate su misura per ogni singolo cliente in base alle sue specifiche esigenze. Customizzare ogni servizio offerto.

Questa è la nostra forza.