Tel.: +39 0425 82961
info@bioservicesrl.it
 

Azienda

Home » Azienda
Dal 1987 progettiamo e sviluppiamo sistemi implanto protesici per conto di primarie aziende operanti in ambito europeo. Tale esperienza passa attraverso la collaborazione con Simit Dental e Oraltronics® (rispettivamente distributori e fabbricanti del sistema implantare Pitt Easy®) e si rafforza dal 1996 con la progettazione e realizzazione della linea implantare Winsix®.

L’origine del sistema implantare MATRIX™ è il frutto dello sviluppo e dell’evoluzione all’attuale stato dell’arte di ciò che più ha determinato il successo nelle terapie e nei protocolli implantari, rivolti non solo alla ricerca dei materiali e delle superfici più innovative a garanzia di una sempre più veloce osteintegrazione ma di quella che è oramai ritenuta la nuova frontiera dell’implantologia e cioè la perfetta integrazione della protesi su impianti in senso estetico e della sua predicibilità nel lungo termine.

La sistematica implantarte MATRIX™ dunque, per storia, per progettazione e per produzione si avvale della letteratura sviluppata in tutti questi anni nei quali i Marchi si sono susseguiti e per vicissitudini commerciali sovrapposti rimanendo comunque parte imtegrante di una linea di crescita consequenziale fino al 2007, anno nel quale viene registrato il brand MATRIX™ che dei precedenti eredita il Know How e si impone al mercato per intuizioni e velocità nella realizzazione di parti Chirurgiche e Protesiche.

BioService S.r.l. è organizzata in tutte le sue attività aziendali secondo il Sistema di Qualità stabilito dalle norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 13485, relativo alla progettazione, produzione, vendita e assistenza in qualità di fabbricante di dispositivi medici. Con ciò garantiamo che la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi corrisponda, in modo sempre razionale e univoco alle aspettative dei nostri clienti.

Il sistema impiantare MaTrix™ rappresenta per ciò la sintesi di oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’implantologia dentale.

Credibilità

Ci mettiamo la faccia conquistandoci quotidianamente la fiducia, la stima e il rispetto dei nostri clienti.

Affidabilità

Attraverso la coerenza traduciamo in azioni concrete quello che dichiariamo. Da 30 anni siamo a fianco dei nostri clienti.

Trasparenza

Grazie a comportamenti e procedure conosciute e condivise da tutti, attraverso una comunicazione costante e capillare forniamo informazioni dettagliate

Esperienza

Grazie ad un know how di 30 anni sviluppato nel settore dentale, possiamo fornire soluzioni.

CERTIFICAZIONI

BioService S.r.l. è organizzata in tutte le sue attività aziendali secondo il Sistema di Qualità stabilito dalle norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 13485, relativo alla progettazione, produzione, vendita e assistenza di qualità di fabbricante di dispositivi medici. Con ciò garantiamo che la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi corrisponda, in modo sempre razionale e univoco, alle aspettative dei nostri clienti.

I nostri prodotti sono conformi ai requisiti dell’Allegato II della Direttiva Europea su Prodotti Medicali 93/42/CEE, come da certificato MED 28002 rilasciato dall’ente